OSS OPERATORE SOCIO SANITARIO PART TIME
La risorsa sarà inserita presso una struttura ospedaliera a Rozzano e presterà servizio nei reparti: BLOCCO OPERATORIO (sistemazione farmaci e presidi) e ORTOTRAUMATOLOGIA
Cosa Offriamo:
Offriamo una retribuzione con una RAL indicativa di 19.000-20000 euro lordi, il CCNL applicato sarà COOPERATIVE SOCIALI, con un C2 Livello di 1560,27€ lordi mensili. Prevista tredicesima e quattordicesima che matura al 50%.
Inoltre, i lavoratori avranno accesso a un piano welfare integrativo Ebitemp (benefit), che include prestazioni di supporto come indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Il contratto iniziale sarà a tempo determinato, con possibilità di proroga. L'orario di lavoro sarà part time, 25 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni diurni e notturni. Orari: mattina 7-14, pomeriggio 14-20/21, notte 20-8.
La data di inizio è prevista il prima possibile e entro il 28/02/2025.
Numero assunzioni previste: 1
DESCRIZIONE DEL RUOLO: L'oss si interfaccerà con utenti con con disfunzionalità moderata o grave. Le attività sviluppate sono finalizzate al mantenimento delle abilità possedute o alla riacquisizione di abilità, in vista di un successivo rientro al proprio domicilio o inserimento in famiglia o verso una domiciliarità con vari gradienti di supporto.
* Assistenza diretta agli ospiti per le attività quotidiane (igiene personale, vestizione, alimentazione).
* Supporto nella gestione della routine giornaliera degli ospiti.
* Collaborazione con infermieri e altri professionisti per garantire un’assistenza integrata.
* Somministrazione dei pasti e aiuto durante i pasti, se necessario.
* Aiuto nella mobilizzazione e nella deambulazione degli ospiti, utilizzando ausili, se necessario.
* Cura e igiene degli ambienti di vita degli ospiti.
QUALI REQUISITI RICHIEDIAMO: Attestato di qualifica professionale OSS
AMBIENTE DI LAVORO: Contesto clinico in cui poter maturare specifiche competenze inerenti l'area sanitaria
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlsnt
by helplavoro.it