Società operante nel settore immobiliare con sede a Milano Pluriennale esperienza in ruoli Amministrativi Azienda Prestigiosa Società operante nel settore immobiliare, impegnata nella gestione e valorizzazione di un portfolio di appartamenti residenziali. Offerta La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Organizzare e gestire i processi di check in e check out degli immobili Coordinare e supervisionare i contatti con i fornitori e tecnici per la manutenzione straordinaria e ordinaria degli immobili Supportare e coordinare i fornitori nella fase di arredo degli appartamenti Partecipare alle assemblee di condominio rappresentando la società Curare la gestione delle assicurazioni degli immobili Interfacciarsi per la documentazione e i pagamenti INPS per il personale, in collaborazione con ufficio preposto esterno Collaborare con le agenzie real estate per la gestione degli affitti e delle visite degli appartamenti Competenze ed esperienza Requisiti: Diploma o Laurea Pluriennale esperienza pregressa (10 anni) in ruoli amministrativi Conoscenza delle normative immobiliari è un plus Ottime doti relazionali e capacità di gestione con fornitori e agenzie immobiliari Precisione, autonomia e abilità nel problem solving Completa l'offerta Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza pregressa. Orario Part-time 25h settimanali (lun-ven) Sede: Milano centro J-18808-Ljbffr