Chi è il Gruppo VEM
Siamo una realtà in continua espansione: il nostro successo si fonda sulla qualità del capitale umano e sulla capacità di generare innovazione. Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze, con l’opportunità di realizzarsi professionalmente all’interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.
Qual è il tuo team
All’interno della Direzione Vendite, sul territorio del Centro Sud Italia, la figura di Account Manager in VEM si occupa di:
1. Acquisizione nuovi clienti, apertura nuovi mercati e gestione del parco clienti
2. Raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati, con particolare attenzione al fattore margine
3. Gestione delle visite e delle trattative commerciali
4. In collaborazione con il back office vendite, preparazione e gestione delle offerte
5. Attività continua e costante di fidelizzazione dei clienti
6. Gestione dei rapporti con i vendor di riferimento
7. Collaborazione efficace con le aree tecniche per la realizzazione dei progetti.
Cosa ci aspettiamo da te
Esperienza lavorativa commerciale maturata in ambito system integration
Conoscenza del territorio e del mercato
Doti relazionali e comunicative
Capacità di gestione della trattativa
Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
Disponibilità a imparare una tecnica di vendita consulenziale.
Cosa offriamo
Formazione:
Tecnica: sui nostri vendor di riferimento, sulle tecniche di vendita (es. vendita etica, servizi al cliente)
On the job: in affiancamento ai colleghi più esperti
Benefit:
Auto aziendale
Strumenti di lavoro: pc, telefono
Buoni pasto elettronici da 8,00€
Assicurazione sanitaria integrativa
Smart working (2 giorni a settimana)
Flessibilità oraria.
Contesto aziendale:
Giovane
Innovativo
Affiatato
Collaborativo.
L’ inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e al potenziale della persona.
Nel rispetto dei principi ai quali VEM aderisce, condivisi per mezzo del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e del proprio Codice Etico, a tutte le candidate e candidati qualificati si assicurano le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti possano godere di un trattamento equo basato su criteri di merito, senza discriminazione alcuna basata su genere, età, orientamento sessuale, opinioni politiche, religione e nazionalità.
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