MAGAZZINIERE/A ESPERTO/A
La risorsa sarà inserita presso azienda cliente del settore gomma plastica situata nei pressi di Thiene (VI).
Cosa Offriamo
Contratto a tempo indeterminato diretto con CCNL Gomma Plastica e 13 mensilità;
Retribuzione commisurata all’esperienza, su una fascia di RAL tra i 25.000€ e i 30.000€;
Orario di lavoro in giornata, dalle 07:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00 con flessibilità sia in entrata sia in uscita
Sala ristoro interna dove poter consumare il proprio pranzo;
Parcheggio gratuito in loco;
Incentivi di maggiorazione sul compenso degli straordinari svolti. Cosa Dovrai Fare: Descrizione delle Mansioni
Controllo dei documenti di trasporto (DDT).
Controllo qualità e quantità della merce in entrata e in uscita.
Posizionamento della merce in magazzino e movimentazione per il rifornimento delle linee di produzione mediante l'uso del carrello elevatore.
Attività di carico e scarico merci.
Preparazione dei materiali per la spedizione utilizzando un palmare per la raccolta dei prodotti, sia per la creazione di bancali interi che per il picking di singoli colli.
Gestione dei materiali di rivendita: scarico, verifica, etichettatura e corretta collocazione in magazzino tramite palmare.
Preparazione dei materiali per spedizioni tramite corrieri con adeguato imballaggio.
Scarico, verifica quantitativa e sistemazione delle materie prime in magazzino. Cosa Ricerchiamo: (Competenze e Requisiti del Candidato)
Formazione: patentino per carrello elevatore in corso di validità.
Esperienza pregressa: almeno 5 anni di esperienza nell’utilizzo del carrello elevatore e nella gestione logistica.
Competenze tecniche:
- Utilizzo di dispositivi come palmari per la gestione del magazzino
- Conoscenza delle procedure di carico/scarico e imballaggio.
- Capacità di gestione delle operazioni di inventario.
Soft skills: autonomia, organizzazione, precisione, capacità di lavorare in team e di problem-solvin
Numero di posizioni ricercate: 1.
Descrizione Azienda Cliente Azienda del settore gomma plastica, specializzata nella produzione e distribuzione di componenti industriali di alta qualità. Si distingue per un ambiente professionale e organizzato, con un forte orientamento alla sicurezza e alla precisione operativa.
Ambiente di lavoro Lavorerai in un contesto strutturato e dinamico, caratterizzato da attenzione alla sicurezza e al benessere dei dipendenti, con prospettive di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlth