STANTUP SERVICE SRL è alla ricerca di un System Administrator
Stantup Service S.r.l. è un’azienda leader nel settore della consulenza e formazione a Reseller del Settore Energetico. Fondata sulla passione per l’innovazione e la conoscenza approfondita del settore, Stantup Service S.r.l. si è affermata come un punto di riferimento nel panorama delle utilities. La nostra azienda opera attraverso tre divisioni fondamentali: Service, Marketplace e Formazione, che ci consentono di svolgere un ruolo chiave come abilitatori tecnologici nel settore energetico.
Per la sede di Salerno, siamo alla ricerca di un System Administrator.
Cosa farai?
* Mantenere l’infrastruttura IT aziendale, garantendo il corretto funzionamento dei sistemi, delle reti e dei server.
* Gestione di sistemi operativi, hardware e software, con particolare attenzione alla sicurezza e all’affidabilità delle risorse aziendali.
* Gestire e amministrare i sistemi operativi Windows, Linux e macOS.
* Monitorare e mantenere i server aziendali (fisici e virtuali), inclusi quelli di posta elettronica, database e file server.
* Implementare e gestire le infrastrutture di rete.
* Garantire la sicurezza dei sistemi aziendali, implementando politiche di backup, protezione da malware e gestione degli accessi.
* Ottimizzare le performance dei sistemi e risolvere i problemi tecnici in modo tempestivo.
* Gestire la configurazione e il mantenimento delle risorse hardware e software aziendali.
* Collaborare con i team IT per implementare nuove soluzioni tecnologiche e progetti.
* Gestire e risolvere richieste di supporto IT avanzato.
Chi sei?
* Hai ottime doti di problem solving e attenzione ai dettagli.
* Sei una persona riservata, precisa e analitica.
* Possiedi ottime competenze strategiche organizzative.
* Sei una persona empatica, in grado di costruire relazioni di fiducia con gli altri.
* Laurea triennale in Informatica, Ingegneria Informatica o equivalente, o esperienza equivalente.
* Esperienza di almeno 2 anni come System Administrator o in un ruolo simile.
* Ottima conoscenza di sistemi operativi (Windows Server, Linux, macOS) e relative configurazioni.
* Esperienza con server web e tecnologie di virtualizzazione.
* Competenze di gestione della sicurezza IT, inclusi firewall, antivirus, gestione delle patch e backup.
* Capacità di risolvere problemi complessi e di lavorare in modo autonomo e in team.
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
* Hai ottime capacità di comunicazione e di ascolto.
* Hai dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici (pc) e digitali.
* Possiedi una conoscenza avanzata del pacchetto Office (o equivalente Suite Google).
È considerato un plus
* Conoscenza del mondo energy e/o utilities.
* Aver maturato una pregressa esperienza nell’ambito.
Cosa ti proponiamo?
* Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.
* Ulteriori incentivi economici in base alla produttività.
* Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza.
* Welfare Aziendale.
* Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo.
* Ambiente di lavoro stimolante con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.
L’inserimento e l’inquadramento contrattuale saranno valutati in fase di colloquio e commisurati all’esperienza del candidato.
Il lavoro sarà svolto in sede a Salerno e per il 50% in smart working (se lo preferisci).
Sono infine valutate con favore figure che hanno:
* Conoscenza del settore delle Utilities;
* Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese);
* Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia;
* Capacità di schematizzazione e realizzazione di flussi di processo.
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