Sede: Milano
Per società nostra cliente con sede a Milano operante nella distribuzione di prodotti petroliferi e bio liquidi, selezioniamo UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE-LOGISTICO che abbia maturato esperienza in aziende operanti nel settore energia orientate al mercato Italiano ed Estero.
Il candidato sarà in grado di svolgere, a riporto della Proprietà, le seguenti mansioni:
1. Gestione dell'intera attività di back office: assistenza e logistica, in particolare il candidato si occuperà di gestire i processi che vanno dall'inserimento degli ordini alla consegna del prodotto al cliente;
2. Supporto alle attività di back-office amministrativo: data entry, gestione tariffe, fatturazione;
3. Inserimento e gestione ordini interni;
4. Gestione dei trasporti / spedizioni / logistica;
5. Supporto alla gestione delle relazioni amministrativo-contabili con fornitori e clienti;
6. Elaborazione ed invio di reportistica periodica a destinazione della Proprietà;
7. Gestione del cliente seguendo e monitorando l'avanzamento commerciale dei vari progetti;
8. Supporto nella scrittura di contratti (italiani ed esteri) lavorando a contatto con il commerciale e il finance aziendale;
9. Gestione appuntamenti ed agenda commerciale.
Si richiede:
1. Esperienza nel ruolo di almeno 1-2 anni maturata presso aziende preferibilmente nel settore Energia (prodotti petroliferi) o aziende specializzate nel settore commercio e logistica;
2. Buona conoscenza ed utilizzo della lingua inglese;
3. Predisposizione ad un approccio sia commerciale sia tecnico;
4. Ottimo uso del PC e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office; dimestichezza con strumenti e app digitali in generale;
5. Domicilio a Milano o provincia.
Si offre:
- contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr