Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto. Per questo all'innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti. Per creare una connessione che sia umana. Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a cui dare un’occhiata. Randstad. Human Forward. RANDSTAD Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 23,3 miliardi di euro - è la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 300 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di “pari opportunità”. La divisione Retail Fashion&Luxury di Randstad Professional Leader Search & Selection, specializzata nella Ricerca e Selezione di Middle e Senior Management, per azienda leader nel settore Retail Luxury, ricerca: STORE MANAGER La figura, riportando gerarchicamente al Retail Manager, avrà come responsabilità principali: Coordinare e supervisionare tutte le attività dello Store; Sviluppare e costruire relazioni di fiducia con la clientela, offrendo supporto e consulenza all’acquisto; Monitorare i dati di vendita e raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi, proponendo eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati; Monitorare KPIs per avere un'ampia visione delle performance commerciali dello Store, analizzare gli stock e garantire il corretto assortimento; Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti aziendali di supporto agli Store (Direzione Retail, Prodotto, Hr); Trasmettere i valori aziendali allo staff del punto vendita per garantire un servizio di qualità; Coordinare lo staff di vendita, individuare le necessità del personale, formando e motivando; Organizzare e pianificare gli orari, gestire ferie e presidi. Requisiti: Laurea o diploma. Esperienza nel settore Luxury di 5 anni con ruoli gestionali Comprovata capacità di gestire un team e raggiungere obiettivi di vendita Forti competenze comunicative e capacità di relazionali Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. J-18808-Ljbffr