Come azienda di consulenza informatica, per importante cliente operante nel settore bancario, IT Partner Italia sta cercando attivamente la seguente figura professionale:
SVILUPPATORE PL/SQL
Sei un esperto di Oracle e Java con una solida esperienza nello sviluppo di stored procedure e nell’uso di Linux? Stiamo cercando un Senior PLSQL Developer per rafforzare il nostro team su un importante applicativo enterprise!
Quali sono i requisiti fondamentali?
* Esperienza consolidata in sviluppo PLSQL con focus su stored procedure complesse
* Ottima conoscenza di Oracle Database (tuning, indici, partizionamento)
* Competenze in Java per l’integrazione di componenti back-end
* Esperienza nell’utilizzo di Linux, inclusa la scrittura di script Bash
* Capacità analitiche e di problem-solving per ottimizzare codice e query
* Attitudine al lavoro in team e alla condivisione di conoscenze
Quali saranno le tue mansioni?
* Sviluppo e ottimizzazione di stored procedure in ambiente Oracle
* Integrazione e sviluppo di componenti Java per applicazioni aziendali
* Gestione di ambienti Linux, inclusi script Bash per automazioni e deploy
* Collaborazione con team di sviluppo e DBA per garantire performance ed efficienza del database
Cosa offriamo:
* Ambiente stimolante, con progetti innovativi e sfidanti
* Possibilità di lavoro ibrido o full remote (in base al progetto)
* Contratto commisurato all’esperienza
* Percorsi di crescita e aggiornamento continuo sulle tecnologie più recenti
Sede di lavoro: Milano
Modalità Operativa: l’attività sarà full time con possibilità di lavoro da remoto/ibrido e di occasionali incontri di team
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2025-030-MI-PLSQL ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.lgs. 216/03).