Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca e selezione, ricollocazione e formazione del personale.
Stiamo ricercando
un/una Area Manager/Team Leader da inserire all’interno della Direzione Commerciale e che si occuperà del presidio della Delivery per l’area assegnata
OBIETTIVI: : il focus dell’Area Manager sarà il presidio delle attività di Delivery, garantendo la chiusura del maggior numero di ordini, il coordinamento e l’allineamento delle competenze del personale Recruiter, il livello di servizio e il presidio delle azioni di talent attraction e acquisition sul territorio.
AREA DI RESPONSABILITA’
* Conoscenza del territorio sia in termini di tessuto sociale sia in termini di tessuto imprenditoriale e di posizionamento rispetto alla propria concorrenza.
* Sviluppo di una relazione di partnership con gli stakeholder (istituzioni, scuole, università, etc…).
* Definizione, assieme alla Direzione, e sviluppo di forecast e obiettivi strategici garantendo la gestione ottimale del budget annuale, cadenzato da obiettivi intermedi mensili e trimestrali.
* Analisi e Supervisione di reportistica relativa all’andamento delle filiali di competenza avvalendosi degli strumenti aziendali
* Regolare condivisione con il proprio team, attraverso l’organizzazione di incontri strutturati, dei risultati e dell’andamento dell’area e della filiale
* Coordinamento della squadra di Recruiter presenti nelle filiali di competenza.
* Responsabilità dello sviluppo in termini di conoscenze e competenze del personale presente nella propria area attraverso attività di tutoring, mentoring e restituzione continuo del feedback.
Requisiti richiesti:
* Laurea Triennale o Magistrale (preferibilmente Comunicazione, HR, Digital Marketing come aree di specializzazione)
* Esperienza di almeno 5 anni in posizioni di Selezione maturata all’interno di Agenzia per il Lavoro
* Conoscenza ed utilizzo di ATS/JobBoard/Analisi dati
* Disponibilità a frequenti spostamenti all’interno del territorio di competenza
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza di coordinamento di una squadra in termini Delivery e di raggiungimento dei relativi obiettivi
Competenze ulteriori richieste:
Orientamento al risultato
Buone competenze di People Management
Visione strategica; Problem solving; Capacità di Motivare e ingaggiare la squadra; Capacità analitica
Si offre:
Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita.
Fringe benefit auto aziendale
Si richiede disponibilità Full Time
Sede di Lavoro MILANO
L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.