Primaria azienda operante nella produzione di materiale ad uso impiantistico-tecnico.
Il nostro Cliente:
Azienda metalmeccanica operante nella produzione di materiale ad uso impiantistico-tecnico.
Ci ha incaricati di ricercare:
OPERAI TURNISTI
Il lavoro:
La mansione prevede il caricamento dei pezzi grezzi sui macchinari che li lavorano, il controllo del corretto funzionamento del macchinario e lo scarico dei pezzi finiti. Il lavoro richiede un buon livello di forza fisica e la capacità di sopportare ritmi di lavoro intensi per la durata del turno.
Sede di lavoro:
Vicinanze Nizza Monferrato (AT).
Il contratto:
Orario di lavoro organizzato su 3 turni avvicendati a livello settimanale, dal lunedì al venerdì: 6-14; 14-22; 22-06. Nei periodi di maggiore intensità dei volumi di produzione, è richiesta la disponibilità ad effettuare straordinari.
Si offre contratto in somministrazione con inquadramento al livello D1 del CCNL Metalmeccanica Industria (ex 2° livello).
Il profilo: Il candidato ideale ha già sperimentato lavori in fabbrica o in altri settori connotati da un forte impegno fisico, come l'agricoltura o l'edilizia, ed è disponibile a lavorare sui 3 turni. Costituirà titolo preferenziale il domicilio in un raggio di 20 Km dalla sede di lavoro. Dato che il contratto iniziale offerto sarà di breve durata, per prova, si valutano preferibilmente persone libere da subito e senza lunghi tempi di preavviso. by helplavoro.it