DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia spa, filiale di Chieri, ricerca per azienda cliente operante nel settore ospedaliero medicale una risorsa da inserire come
Segretaria Amministrativa Part Time
Sede di lavoro: Chieri (TO)
Orario: Part time (20/25 ore settimanali)
Tipologia contrattuale: Inserimento iniziale in somministrazione, con possibilità di proroghe e successivo inserimento diretto
CCNL: Metalmeccanica Industria
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di:
- Gestione del centralino e smistamento delle chiamate
- Accoglienza clienti, fornitori e personale medico
- Gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica
- Archiviazione di documenti amministrativi e sanitari
- Supporto alla contabilità
- Organizzazione di riunioni, appuntamenti e trasferte
- Attività di segreteria legate alla gestione del personale (presenze, permessi, ferie)
REQUISITI
Requisiti richiesti:
- Diploma di Ragioneria o titolo equivalente;
- Esperienza, in ambito amministrativo
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Precisione, riservatezza e buone capacità relazionali
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
- Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e inserimento diretto
- Part-time di 20/25 ore settimanali, con orario da concordare in base alle esigenze aziendali
- Inquadramento commisurato all'esperienza
- CCNL: Metalmeccanica Industria
- Ambiente stimolante e in continua evoluzione
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004