STORE MANAGER BOUTIQUE MODA LUSSO DONNA TERNI La risorsa sarà inserita presso il punto vendita del cliente ubicato a Terni. Cosa Offriamo Contratto di lavoro 1° o 2° livello a seconda dell'esperienza maturata, CCNL del commercio (14 mensilità) Retribuzione: in base all'esperienza di circa 35.000 € lordi annui Benefits: buoni pasto per ogni giorno lavorato Durata contratto: 12 mesi iniziali con inserimento successivo indeterminato Orario di lavoro: 40 ore settimanali full time, 1 giorno di riposo a settimana, orario spezzato tranne il sabato. La domenica aperto solo nel pomeriggio. Cosa dovrai fare Il candidato/a selezionato/a avrà la responsabilità di: Gestire e motivare un team di 2 sales assistant, con l'esempio e con azioni di formazione mirata; Fidelizzare i clienti; Garantire che tutte le attività in store vengano svolte, secondo policy aziendale; Essere focalizzato nel raggiungimento degli obiettivi di business; Essere proattivo e dotato di "problem solving"; Essere dinamico e flessibile; Essere data oriented, ovvero conoscere i principali KPIs nel retail e essere in grado di mettere in campo azioni mirate per gestire il cambiamento. Cosa Ricerchiamo Formazione: Diploma di maturità; Esperienza pregressa nel ruolo in contesti retail abbigliamento o similari di alto livello; Ottime doti relazionali, capacità di lavoro in autonomia e attenzione al dettaglio; precisione e problem-solving; Buona conoscenza della lingua inglese. Descrizione Azienda Cliente L'azienda cliente è un’importante realtà operante nel settore dell'abbigliamento femminile e accessori moda. È un'azienda presente su tutto il territorio italiano e si occupa della vendita assistita e semi assistita di brand lusso. Ambiente di lavoro Un ambiente che valorizza la creatività, l’individualità con un focus costante sulle materie prime del tessuto. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 J-18808-Ljbffr