Roma, Italy Humangest S.p.A, Filiale di Roma Nord, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, di un/a ADDETTO/A DATA ENTRY Categorie Protette Art. 1 L. 68/99 La risorsa si occuperà delle seguenti attività : Inserimento dati su diversi sistemi informatici; Creazione e Gestione del catalogo prodotti degli shop online: inserimento, aggiornamento e ottimizzazione dei dati dei prodotti all'interno della piattaforma e-commerce; Schede prodotto: Redazione di schede prodotto complete sulle base delle indicazioni date dai Brand; Gestione promozioni: Impostazione di promozioni e offerte speciali, controllo e testing; Verifica dati inseriti: controllare sistematicamente l'accuratezza e la completezza dei dati inseriti, individuando e correggendo eventuali errori; Creazione e invio di newsletter/DEM: programmazione dell'invio e gestione delle liste di contatti; Apporto di modifiche a banner e landing page, collaborando con il team grafico; Supporto alle attività di back office. I requisiti richiesti sono: Conoscenza dei principali strumenti informatici: Microsoft Office (Excel, Word); Conoscenza di base di HTML; Attenzione ai dettagli; Disponibilità a svolgere diverse attività e a adattarsi a nuove situazioni; Interesse per il web. Orario di lavoro : Part Time, 09.00-18.00 (mattino o pomeriggio) lun-ven Tipo di Contratto : Tempo determinato CCNL di riferimento : V LIVELLO COMMERCIO Luogo di lavoro : Roma (RM) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. J-18808-Ljbffr