Professional Solutions srl, società del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale, ricerca un/una:
Brand Ambassador per un marchio leader nel settore dell'abbigliamento sportivo
Avrai l'opportunità di gestire un panel di punti vendita assegnati e ti occuperai di incentivare e promuovere la vendita dei prodotti del marchio, rispettando il calendario assegnato, con i seguenti obbiettivi:
* Comunicare in maniera empatica i valori aziendali del brand;
* Gestire la visibilità del brand sul punto vendita;
* Presentare le promozioni in atto al fine di coinvolgere i titolari nell'acquisto del prodotto;
* Creare report in base ai risultati raccolti.
CALENDARIO: L'attività si svolgerà principalmente il Sabato a partire dal mese di Febbraio (ulteriori dettagli verranno forniti in sede di colloquio telefonico).
LUOGO DI LAVORO: Milano e provincia di Milano
REQUISITI:
* Conoscenza della lingua inglese;
* Automunita/o;
* Esperienza di almeno 1 anno nei settori commerciale, sales, merchandiser, organizzazione eventi;
* Capacità comunicative e relazionali, accompagnate da propensione al lavoro in Team.
COSA OFFRIAMO:
* Assunzione con contratto a Chiamata a tempo determinato;
* Possibilità di crescita all'interno del team.
Ti aspettiamo!
Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Lingue conosciute: Inglese
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva
#J-18808-Ljbffr