Il nostro cliente, uno dei principali EPC contractors mondiali nel settore del trattamento delle acque e nella dissalazione per il settore oil & gas, power, energy, ci ha incaricato di assumere la seguente figura di ‘nuova costruzione’ per il principale cantiere del gruppo in Marocco:
ELECTRICAL SUPERINTENDENT (TRASFERISTA) COLLOCATO C/O LA PRINCIPALE COMMESSA DEL GRUPPO. SEDE: MAROCCO (75%) + HOME OFFICE (15 %)
Riportando al Responsabile del Cantiere, è la figura di riferimento del cantiere per le attività elettriche (installazione delle apparecchiature elettriche, verifica connessioni e cablaggi, test funzionali e diagnostici in fase di commissioning) nonché la figura di rappresentanza dell’azienda verso il cliente (è una delle prime risorse assunte in questa disciplina, delegata in precedenza a società esterne).
Nello specifico:
1. Supervisiona la direzione del cantiere per l’area E&I sulla base dei requisiti del cliente;
2. Dirige e coordina il lavoro attraverso tutte le fasi di costruzione, sia per la propria esecuzione che per quelli eseguiti da subappaltatori;
3. Controlla la documentazione ingegneristica comprese le revisioni e i nuovi aggiornamenti in arrivo dal Dipartimento di Ingegneria e fornisce supporto nei trasferimenti tra Ingegneria e Costruzioni;
4. Supervisiona e coordina le attività con altri team (HSE-QA/QC);
5. Applica le procedure di salute e sicurezza e monitora gli impatti ambientali.
Desideriamo entrare in contatto con risorse trasferiste di cantiere con estrazione elettro-meccanica, senior (o almeno 10 anni di esperienza, se più junior), con esperienza nella costruzione di impianti industriali e disponibili a lunghi periodi di trasferta estero e/o distacco presso la sede dei cantieri. La capacità di lavorare in team e comunicare in modo efficace con i vari stakeholder del progetto nonché l’esperienza nella risoluzione di problemi che possono sorgere durante il processo di commissioning rappresentano requisiti indispensabili.
Sede: cantiere in Marocco (nei pressi di una nota località turistica) con frequenza 75% presso il cantiere e 15% in home office (Italia o qualsiasi altra location). Disponibilità a trasferte su altri cantieri successivi a quello del Marocco che potrebbero essere all’estero o in Italia (il gruppo ha in previsione l’apertura di alcuni cantieri anche in Italia).
Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#J-18808-Ljbffr