Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile, un Assistente Capo Commessa La risorsa, a supporto del Capo Commessa e operando su cantieri a Milano, si occuperà di: - Coordinare l'organizzazione e gestione del cantiere al fine di garantire l'esecuzione del progetto e il rispetto delle tempistiche; - Rapportarsi con la Committenza e la Direzione Lavori - Mantenere i continui rapporti con il cliente comunicando lo stato di avanzamento lavori effettuando regolari sopralluoghi in cantiere; - Gestione del personale operaio e garantire il funzionamento del cantiere; - Supportare la pianificazione e la programmazione delle attività operative; - Controllare la corrispondenza tra progetto ed esecuzione. Richiediamo: - Diploma di Geometra oppure Laurea in Architettura, Ingegneria Edile e/o Civile; - Esperienza di 3/5 anni nel ruolo, con competenze su commesse mediamente complesse; - Conoscenze della computazione di base e sulla progettazione degli impianti di edilizia civile e residenziale; - Conoscenza dei principali strumenti informatici: Autocad, Microsoft office, Excel. Offriamo contratto a tempo indeterminato, CCNL Edilizia Industria (RAL35-45k) Luogo di lavoro: Milano (MI) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato