Il nostro cliente del settore della grande distribuzione cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Vice store manager presso il punto vendita di Rivergaro (PC).
In qualità di vice store manager, si avrà la responsabilità di assistere lo store manager nelle mansioni di coordinamento, amministrazione ed organizzazione del punto vendita. Ciò include la gestione del personale, l'amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, nonché l'elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store.
Si prevede un inquadramento adeguato alla mansione con formazione ed affiancamento iniziale di 3/6 mesi. L'inserimento iniziale sarà effettuato mediante contratto a tempo determinato, con successiva stabilizzazione in organico.
Per candidarsi a questo ruolo, sono richiesti i seguenti requisiti:
* Diploma o laurea in ambito economicocommerciale
* Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo ed in contesti GDO/supermercati
* Capacità di assistere il direttore del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio
* Conoscenza degli adempimenti amministrativi e contabili all'interno dei punti vendita
* Capacità di cooperare con i referenti di reparto per l'elaborazione degli ordini
* Essere in grado di gestire le attività di scarico delle merci, controllo fatture e fornitori
* Capacità di coordinare lo staff ed assicurare l'ordine e la pulizia dei reparti
* Conoscenza delle tecniche di allestimento delle corsie nel rispetto delle strategie commerciali
* Capacità di raggiungere gli obiettivi e scindere le priorità
* Teamworking
* Inclinazione ai rapporti interpersonali
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Rivergaro (PC)
L'azienda promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi, in linea con la normativa vigente.