Posizione
L'azienda cliente, filiale di Frosinone, ricerca un impiegato/a amministrativo/a part-time per il settore Servizi.
La persona sarà inserita nell'ufficio amministrazione della nostra azienda cliente e svolgerà le seguenti attività:
* registrazione fatture, prima nota, incassi e pagamenti;
* attività di back-office (archiviazione documentale e data entry);
* supporto nella tenuta dei documenti per la partecipazione a gare di appalto;
* coordinamento con commercialista esterno, consulente del lavoro ed altri parti coinvolte nei processi aziendali;
* supporto nella gestione delle scadenze amministrative e nella preparazione di report per la direzione.
Requisiti
Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore;
* esperienza in ambito amministrativo;
* ottimo utilizzo di strumenti informatici (pacchetto Office, pec e software gestionali);
* capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Caratteristiche lavorative
Orario: part-time, 20 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, fascia oraria mattina 9.00-13.00;
Luogo di lavoro: Roma, zona Finocchio (Casilina).
Contratto di assunzione
Contratto di assunzione a tempo determinato di tre mesi con proroga di ulteriore tre mesi tramite la nostra Agenzia, finalità stabilizzazione successiva in azienda.