Vice Store Manager Piacenza
Azienda
Per realtà retail internazionale in forte espansione con la crescita più rapida in Europa.
Hai esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità? Ti piacerebbe lavorare in un team di alto livello? Vuoi avere la possibilità di crescere professionalmente in un'organizzazione internazionale di grande successo? Allora la posizione di Assistant Store Manager è la scelta giusta per te!
Offerta
In qualità di Assistant Store Manager del punto vendita, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite dell'assortimento nonché della gestione del personale di negozio.
Affiancherai lo Store Manager nella gestione del negozio, contribuirai a migliorarne il layout, organizzando gli scaffali con l'obiettivo di massimizzare le vendite. Ogni giorno, insieme al tuo team, verificherai quali attività saranno necessarie per migliorare l'esperienza del cliente e l'immagine dell'azienda. Organizzerai i turni dei dipendenti, gestirai la ricerca del personale e offrirai risposte alle domande dei colleghi o della clientela.
Competenze ed esperienza
Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche:
* diploma di scuola superiore
* esperienza di lavoro nel settore retail con ruoli di responsabilità
* intraprendente con un approccio manageriale e sai sempre come motivare il tuo team
* Forte orientamento al cliente
Completa l'offerta
* Stipendio interessante
* Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto vendita
* Un programma di formazione personalizzato, dove imparerai, tra le altre cose, le tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazione
* Opportunità di crescita come Store Manager in uno dei futuri negozi
* Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento
#J-18808-Ljbffr