Adecco Mondovì seleziona per azienda cliente un/a Impiegato/a Amministrativo/a.
La risorsa, inserita all interno dell ufficio amministrativo, si occuperà della gestione di tutte le pratiche amministrative dell azienda, quali:
- gestione centralino e corrispondenza
- inserimento e registrazione dati a sistema
- attività di piccola contabilità generale
- caricamento fatture
- prima nota
L offerta è rivolta a candidati in possesso di Laurea o diploma di Laurea in ambito economico, con minima esperienza pregressa in ambito amministrativo.
Si richiedono buone competenze informatiche e del pacchetto Office.
Richiesta una buona padronanza della lingua inglese.
Completano il profilo buone doti comunicative, organizzazione e forte motivazione.
Orario di lavoro full time, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00
Si offre iniziale contratto a termine in ottica continuativa
Luogo di lavoro: Mondovì
Data inizio prevista: 12/05/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: CONSULENZA
Città: Mondovi' (Cuneo)
Istruzione:
* Laurea Triennale
Competenze richieste:
* Vendita - Compilazione documenti commerciali
* Segreteria - Accoglienza
* Segreteria - Gestione agenda
* Word Processor - Elaborazione testi - Word
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Segreteria - Organizzazione viaggi
* Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
* Segreteria - Gestione archivio
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it