La risorsa selezionata si occuperà di diversi compiti chiave:
Compiti Principali
* Organizzare e gestire i processi di check in e check out degli immobili.
* Coordinare e supervisionare i contatti con i fornitori e tecnici per la manutenzione straordinaria e ordinaria degli immobili.
* Supportare e coordinare i fornitori nella fase di arredo degli appartamenti.
* Partecipare alle assemblee di condominio rappresentando l'azienda.
* Curare la gestione delle assicurazioni degli immobili.
* Interfacciarsi per la documentazione e i pagamenti INPS per il personale, in collaborazione con ufficio preposto esterno.
* Collaborare con le agenzie real estate per la gestione degli affitti e delle visite degli appartamenti.
Requisiti Minimi
* Diploma o Laurea.
* Pluriennale esperienza pregressa in ruoli amministrativi.
* Conoscenza delle normative immobiliari è un plus.
* Otte doti relazionali e capacità di gestione con fornitori e agenzie immobiliari.
* Precisione, autonomia e abilità nel problem solving.
Il contratto sarà a tempo indeterminato e parte-time, con 25 ore settimanali. La sede operativa sarà Milano centro. Si sottolinea che non verrà applicato lo smart working.