Randstad Italia Agenzia per il Lavoro filiale di Terni, per importante Azienda di servizi del territorio
ricerca: 1 impiegato addetto al recupero credito
Annual Salary: 18000€ - 22000€
esperienza
1 anno
Requisiti richiesti:
conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
patente di guida di categoria B;
ottima conoscenza della lingua italiana;
esperienza in attività di contatto con la clientela;
Titoli preferenziali
Laurea triennale
Buona conoscenza della lingua inglese;
età inferiore a 30 anni.
Capacità e attitudini individuali:
capacità organizzative del lavoro;
autonomia e capacità di problem solving;
capacità di lavorare in team;
accuratezza e affidabilità nella esecuzione;
flessibilità e propensione al miglioramento;
capacità di integrazione con il gruppo;
orientamento al risultato.
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato tempo pieno 1 anno
Sede di Lavoro: TERNI
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Nello svolgimento della mansione ti occuperai di:
- gestire l’analisi del credito aziendale;
- gestire l'operatività sul sistema commerciale per la gestione delle attività di recupero del credito (solleciti, lettere di costituzione in mora, ordini di distacco o limitazione, ecc.).
- Gestire i contatti con i clienti del servizio, occupandosi delle varie fasi di sollecito e recupero crediti.
- Predisporre le rateizzazioni richieste dagli utenti, in linea con le policy aziendali.
- Eseguire analisi dei dati e preparare report per monitorare il processo di recupero crediti.
- Curare l'archiviazione delle pratiche e garantire la corretta gestione degli archivi documentali.
- Effettuare sopralluoghi sul campo per verificare la regolarità delle posizioni dei clienti.