La nostra società, KNET HUMAN RESOURCES, offre consulenza di selezione a livello nazionale e internazionale per posizioni di gestione senior, media e temporanee. Operiamo con divisioni specializzate per le principali industrie per clienti che spaziano dalla piccola e media impresa alla multinazionale.
Noi dei nostri consulenti ed head hunter ti accompagneremo lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.
Descrizione del ruolo
Il nostro cliente è una realtè affermata nel settore medico con sede a Milano. Sta cercando una figura professionale da inserire come impiemento amministrativo.
* Gestione della corrispondenza e della posta elettronica;
* Monitoraggio e registrazione delle spese aziendali;
* Amministrazione dei rimborsi spese;
* Svolgimento di adempimenti amministrativi di base;
* Inserimento e gestione delle fatture fornitori e dei relativi pagamenti;
* Gestione del budget e del consuntivo degli eventi congressuali;
Richieste:
* Diploma e/o laurea in materie economiche;
* Esperienze in ambito amministrativo;
* Competenze informatiche: pacchetto Office, in particolare ottima conoscenza di Excel;
* Preferibile aver utilizzato il gestionale DATEL;
* Competenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese ma non indispensabile;
Offerta
Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato con reali possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
Inquadramento e retribuzione in funzione delle esperienze maturate;
Punti di forza del nostro cliente:
* Formazione e affiancamento: lo studio commercialista dell'azienda offre affiancamento alla risorsa ed un percorso di crescita strutturato per il supporto nello sviluppo delle competenze amministrative, ottimizzando il lavoro per l'azienda cliente;
* Evoluzione professionale: nel tempo, il ruolo potrà espandersi fino ad abbracciare compiti più avanzati in contabilità;
* Ambiente solido e riconosciuto: l'azienda per cui lavorerai è storica e consolidata nel settore medico, offrendo stabilità e opportunità di crescita;
Orario di lavoro: full time, in sede, dal lunedì al venerdì. Non è previsto smartworking.
Sede di lavoro: MILANO (MI)
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.