Wash Out, società parte di Palella Holdings, è il leader nel Car Care in Italia ed offre una rivoluzionaria esperienza di lavaggio a domicilio ed innovativi servizi logistico-operativi per l’industry dell’Automotive .
Aiutiamo le persone e le aziende ad ottimizzare il loro tempo e lo facciamo in modo digitale ed ecologico.
Col nostro servizio ci rivolgiamo sia ai clienti B2B come Car Dealer, Piattaforme Logistiche, Grandi Flotte e Shared Mobility che ai clienti B2C tramite la nostra App Consumer.
Chi stiamo cercando:
Per sviluppare e gestire il nostro business per il mercato italiano stiamo cercando una risorsa da inserire nell’ Area Sales Lombardia con il ruolo di Sales Manager, a diretto riporto del nostro General Manager.
Siamo alla ricerca di persone appassionate del mondo Automotive e che condividano i nostri valori e la nostra visione. Se ami il mondo Sales e desideri lavorare in un contesto dinamico, innovativo e in costante evoluzione sei la persona giusta per Wash Out!
Principali mansioni:
* Individuazione e sviluppo di nuovi clienti, con analisi ed identificazione di nuovi canali di business;
* Progettazione e definizione delle strategie commerciali in collaborazione con il Management;
* Attività di Key Account Management su clienti già acquisiti, con particolare riferimento ad iniziative volte al miglioramento delle performance e della marginalità;
* Presidio dell’intera fase di offering, dall'analisi delle specifiche del cliente e dei relativi requisiti alla formulazione delle offerte, fino alla conduzione delle negoziazioni e delle attività di supporto post vendita;
* Monitoraggio delle attività di sales e predisposizione della relativa reportistica periodica;
* Analisi del mercato di riferimento e della concorrenza;
* Gestione del team commerciale supportandone la formazione e la crescita, concordando obiettivi e azioni e misurandone le performance.
Requisiti:
* Provenienza dal mondo Automotive ed esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in aziende del settore, con gestione di un team di vendita;
* Ottima visione strategica, con consolidata capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;
* Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative;
* Capacità di gestire relazioni con interlocutori eterogenei;
* Attitudine a lavorare per obiettivi e buone doti di pianificazione e organizzazione del lavoro in autonomia;
* Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (Pacchetto Office) e della lingua inglese;
* Formazione: laurea o diploma in scienze economiche o affini.
Offriamo:
* Inserimento come dipendente a tempo indeterminato;
* RAL commisurata alle competenze dimostrate + bonus in base agli obiettivi;
* Buoni pasto;
* Un contesto aziendale dinamico, internazionale e tecnologicamente innovativo;
Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy
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