Azienda Cliente, con più di 300 dipendenti, operante nel settore agroalimentare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA O IMPIEGATO RISORSE UMANE, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: limitrofi Montodine (CR)
Il ruolo di HR SPECIALIST prevede la gestione amministrativa del personale assunto e l'organizzazione degli eventi e career days in università e scuole del territorio.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* aver conseguito una laurea in materie umanistiche o similari
* aver maturato 2 anni di nell'ambito HR in aziende o in Agenzie per il lavoro
* essere disponibili a lavorare 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
* essere disponibili a trasferte.
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di impiegato
* 3 °livello CCNL COMMERCIO
* retribuzione pari ad euro 1943,44 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.