Per Azienda cliente operante nel settore GDO, Synergie Italia Spa- divisione Romagna Direzionale è alla ricerca di un/a STORE MANAGER.
Le risorse selezionate, oltre ad occuparsi di allestimento scaffali e casse, si dedicheranno ad attività di gestione dei turni del personale di negozio e di ordini.
I candidati ideali presentano i seguenti requisiti:
* preferibile pregressa esperienza maturata nel ruolo di addetto/a vendite o di vice responsabile di punto vendita;
* ottime doti comunicative e organizzative;
* predisposizione al lavoro di squadra;
* flessibilità e dinamicità.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e successivo inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scalare e turni nella fascia oraria compresa tra le 06:00 e le 22:00.
Sede di lavoro: Lugo (RA).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004