Dettagli del ruolo
* Gestione operativa e strategica del punto vendita
* Coordinamento del team e supervisione delle attività quotidiane
* Monitoraggio delle performance di vendita e implementazione di strategie di miglioramento
* Gestione ordini, forniture e rapporti con i fornitori
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa nella gestione di un punto vendita, preferibilmente nel settore retail
* Spiccate capacità di leadership e gestione del personale
* Orientamento al cliente e attitudine al raggiungimento degli obiettivi
* Ottime doti organizzative e problem solving
Descrizione del lavoro
Ecco una descrizione dettagliata del nostro ruolo:
* Il/la candidato/a si occuperà di gestire l'attività operativa e strategica del punto vendita, coordinando il team e supervisionando le attività quotidiane.
* Sarà responsabile del monitoraggio delle prestazioni di vendita e dell'implementazione di strategie per migliorare i risultati.
* Gestirà gli ordini, le forniture e i rapporti con i fornitori.
I requisiti richiesti per questo ruolo includono esperienze precedenti nella gestione di un punto vendita, specialmente nel settore retail. Il candidato/a dovrebbe avere spiccate capacità di leadership e gestione del personale, orientamento al cliente e attitudine al raggiungimento degli obiettivi.