Azienda leader nel settore commerciale di prodotti per ufficio è alla ricerca di una figura di Store Manager per la gestione di un punto vendita. La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità: Fornire un servizio clienti eccellente, interagendo con i clienti per comprenderne le necessità e offrire il miglior servizio possibile. Garantire il raggiungimento dei budget di vendita e degli indicatori commerciali stabiliti. Gestire le attività di layout e visual merchandising dei prodotti in negozio. Organizzare le attività di inventario di magazzino, seguendo le indicazioni e la pianificazione fornite dalla sede. Pianificare le attività del team in base alle esigenze aziendali. Monitorare costantemente la qualità del servizio offerto da tutti i membri del team. Garantire l'applicazione delle procedure e delle policy aziendali. Requisiti richiesti: Esperienza nella gestione di un team. Leadership e capacità di motivare e guidare il team. Ottime capacità relazionali e comunicative. Capacità di pianificare e organizzare il lavoro in modo efficiente. Offerta contrattuale: Tipo di contratto: Tempo determinato con possibilità di proroga. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con eventuali turni nel weekend su base rotativa. Retribuzione competitiva, in base all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato. J-18808-Ljbffr