Ali spa filiale di Lucca ricerca per negozio di Viareggio operante nella vendita di arredo e oggettistica per la casa Addetto/a magazzino part time.
La risorsa, in collaborazione con lo staff di negozio, si occuperà principalmente di:
* Gestione del magazzino: ricezione, stoccaggio e movimentazione della merce;
* Preparazione degli ordini per la vendita al dettaglio;
* Monitoraggio delle scorte e inventario periodico;
* Mantenimento dell'ordine e della pulizia in magazzino;
* Coordinamento con il personale di vendita per il rifornimento del punto vendita.
Oltre alle attività del magazzino, in affiancamento al personale di negozio, potrà supportare il processo di vendita.
Nel dettaglio:
* Accogliere e assistere i clienti, offrendo consulenze personalizzate per la scelta di arredi e complementi d'arredo
* Gestire il processo di vendita, dalla presentazione dei prodotti alla finalizzazione dell'acquisto
* Gestire le operazioni di cassa
* Garantire l'ottimizzazione dello spazio espositivo e la cura del layout del negozio
Requisiti:
* Preferibile minima esperienza di magazzino
* Buon utilizzo del PC
* Ottime capacità di comunicazione e relazione con i clienti
* Capacità di lavorare in team e di adattarsi a un ambiente dinamico
* Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend
Si offre:
Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto
CCNL Commercio
Orario part time 20/24h settimanali dal lunedì al sabato
Luogo di lavoro Viareggio
Inserimento da Novembre per periodo natalizio e saldi; assunzione a termine finalizzata ad un inserimento stabile
Settore: Vendite
Ruolo: Logistica/Magazzino
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio