Riepilogo del ruolo:
La figura richiesta si occuperà di elaborare la documentazione finanziaria e amministrativa per garantire l'efficace gestione della contabilità generale e dei progetti. Tra le mansioni previste ci sono la redazione di bilanci d'esercizio e di previsione, la gestione delle sedi della Fondazione, il controllo di gestione e la predisposizione di report economici e finanziari.
Descrizione dettagliata del ruolo
Tra le principali attività da svolgere:
* Redazione della documentazione economica e finanziaria per la tenuta della contabilità generale e dei progetti;
* Predisposizione del bilancio d'esercizio e di previsione della Fondazione;
* Gestione amministrativa delle sedi della Fondazione;
* Controllo di gestione e predisposizione di report economici e finanziari;
* Rendicontazione finanziaria delle spese sostenute per i progetti formativi finanziati tramite FSE, PNRR e FESR;
* Gestione dei rapporti con clienti e fornitori;
* Gestione dei rapporti con consulente commerciale e fiscale;
Caratteristiche del contratto
Il contratto proposto è a tempo determinato di 12 mesi con prospettiva di stabilizzazione futura. L'inquadramento è quello di impiegato 2 livello del CCNL Terziario.
Luogo di lavoro: Grosseto
Orario di lavoro: full time dal lunedi al venerdi