Professional Solutions, Societ di Adecco Group, specializzata in servizi di Outsourcing, ricerca un/a risorsa che potr apportare il suo contributo ed il suo valore aggiunto per la crescita dell'unit funzionale dedicata ai Patient Support Program nell'ambito della divisione BPO – Medical&Science.
INFERMIERE/A e PSICOLOGO Addetto/a Customer Care per Assistenza Medical Device, settore medicale (part time)
Entrer a far parte di un Team di Professionisti facenti parte del Patient Support Program, attivo a livello nazionale su progetti costruiti in Partnership con aziende nei settori medicale e farmaceutico. La risorsa si occuper delle seguenti attivit :
Responsabilit :
La risorsa si occuper delle seguenti attivit :
•Parteciper a corsi di formazione per lo svolgimento delle mansioni che andr ad effettuare;
•Customer Care: Assistenza telefonica di chiamate in-bound H24 e out-bound ai pazienti per supportarli, motivarli durante la terapia
•Monitoraggio telefonico della terapia farmacologica e del regime alimentare dei pazienti;
•Assistenza via web o via telefono relativa all'utilizzo di devices medici per pazienti;
•Collaborazione con un Team di professionisti (psicologi, nutrizionisti, infermieri, biologi);
•Supporto emotivo e psicologico ai pazienti;
•Fornir assistenza tecnica su device medici utilizzati da pazienti diabetici;
Requisiti:
• Laurea in Infermieristica o Psicologia (con iscrizione all'albo);
• preferibile Conoscenza della lingua inglese;
• Precisione, flessibilit, problem solving, Predisposizione al lavoro in team, proattivit ;
• Capacit di gestire lo stress, accompagnata da doti comunicative e relazionali;
• Buone capacit comunicative ed empatiche.
Cosa offriamo:
• Attivit su turnazioni di 4h;
• Pianificazione e comunicazione Mensile e/o trimestrale dei turni dalle 00.00 alle 24.00, distribuiti dal lunedì alla domenica: per i turni nella fascia diurna dalle 7 alle 20 il lavoro si svolge in ufficio, invece in smart-working SOLO nella fascia notturna dalle 20 alle 8, nei festivi, i sabati e le domeniche.
• Contratto CCNL Commercio PART-TIME 50% durata 6 mesi o di Apprendistato, con possibilit di proroga e crescita interna; PC e Cellulare;
Sede di lavoro: Roma, Viale Castro Pretorio 124 (CAP 00185) + possibilit di smart working.
Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunit che sostiene la diversit e l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le et, nazionalit, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy?consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).? ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Data inizio prevista: 01/05/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Roma (Roma)
Disponibilit oraria: Totale disponibilit
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. vetrinabakeca