Synergie Italia Spa ricerca per azienda operante nel settore immobiliare
SEGRETERIA COMMERCIALE E MARKETING - TURISMO - ZONA TIBURTINA
Noi cerchiamo una risorsa dinamica e stimolante per occuparsi di attività di marketing, comunicazione e segreteria commerciale per un importante agriturismo.
I compiti includono:
* Segreteria generale, gestione centralino/e-mail e comunicazioni interne ed esterne;
* Azioni di marketing pubblicitario su piattaforme social e sito web per sponsorizzazione eventi e servizi di struttura;
* Gestione sito web e piattaforme social per creazione contenuti pubblicitari e di sponsorizzazione di settore;
* Gestione rapporto con la clientela per richiesta informazioni su soggiorni, prenotazioni, costi e pacchetti promozionali;
* Supporto nella redazione di preventivi di costo;
* Gestione piattaforme turistiche per prenotazioni;
* Attività di back office generale e gestione documentale.
L'obiettivo della risorsa sarà pianificare e promuovere lo sviluppo commerciale della struttura, realizzando campagne di sponsorizzazione e marketing pubblicitario.
Richiesti:
* Laurea o diploma in marketing/comunicazione o affini;
* Conoscenza del settore turistico/hospitality;
* Esperienza maturata preferibilmente nel settore turistico;
* Esperienza in ambito marketing/comunicazione;
* Ottima conoscenza del PC e dei principali applicativi Office;
* Ottima conoscenza dei canali Meta e social-media;
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
* Esperienza nella creazione di contenuti per siti web e piattaforme social;
* Conoscenza delle piattaforme turistiche per le prenotazioni;
* Disponibilità di inserimento immediato.
Completa il profilo proattività, creatività, passione per il settore, attitudine all'apprendimento e alla collaborazione in team.
Offerto: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione – CCNL Commercio – 5 livello.
Orario di Lavoro: FULL-TIME 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Zona di Lavoro: ROMA zona TIBURTINA