Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Eurofirms People first - filiale di Bassano del grappa - seleziona per azienda metalmeccanica cliente di ROSA':
MAGAZZINIERE OPERATIVO / PICKING
La risorsa, inserita all’interno di un team strutturato e alle dirette dipendenze del Logistic Supervisor:
* Riceve il materiale in ingresso, scarica la merce, controlla i pesi, compila i cartellini per ogni unità di movimentazione, controlla la corrispondenza tra l’ordine e materiale, esegue il controllo qualità in accettazione
* Utilizza transpallet
* Utilizza e movimenta muletto frontale
* Utilizzo pc/palmare
* Attività di picking
* Esperienza almeno biennale in analoga mansione;
* Capacità di conduzione del muletto FRONTALE e possesso del relativo patentino;
* Buone doti organizzative; utilizzo palmare
* Attitudine al lavoro di squadra;
* Dinamicità e proattività.
ORARIO DI LAVORO: full time in giornata dal lunedì al venerdì
SEDE DI LAVORO: Rosà (VI)
OFFERTA CONTRATTUALE
contratto a tempo indeterminato full-time
retribuzione e pacchetto economico commisurati all'esperienza.
ALTRE INFO.
* Si prevede affiancamento iniziale
* partecipazione a corsi di formazione
* Mensa interna aziendale
* Welfare aziendale da CCNL
* Palestra aziendale
* Utilizzo bike aziendali
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.