Re-Forme S.r.L. nasce nel 2009 con l’apertura del centro estetico “Veralab Institute” che ha ispirato, nel 2015, la nascita di Veralab, il brand skincare fondato da Cristina Fogazzi, diventato uno dei principali player del settore cosmetico con un fatturato di oltre 70 milioni di euro.
La mission del brand è offrire prodotti skincare e trattamenti corpo di sicura efficacia grazie ad una strenua ricerca della qualità unita all’expertise del know-how italiano.
In pochi anni, Veralab è divenuta l’enfant prodige del beauty italiano sviluppando un modello di business “click and mortar” che integra perfettamente online e offline in una sinergia omni-channel che affianca all’e-commerce proprietario oltre 870 touch point tra Flagship Store (Milano e Roma), Pop Up (Milano, Roma e Napoli), Luxury Department Store e Profumerie e Farmacie selezionate.
Nel giugno 2023 nasce Overskin, il brand make-up con attivi skincare che mutua l’esperienza di Veralab garantendo elevata qualità e performance delle formule, unita alla facilità di utilizzo.
Per il nostro team Supply Chain siamo alla ricerca di un/una Junior Buyer. La persona seguirà il processo di approvvigionamento di materiali e servizi, con un forte orientamento alla negoziazione, al raggiungimento degli obiettivi aziendali e all’ottimizzazione dei costi e dei processi, garantendo al contempo la qualità e l'affidabilità dei prodotti e servizi acquistati.
Principali responsabilità:
* Monitorare le performance dei fornitori e assicurare il rispetto degli accordi contrattuali;
* Collaborare con i dipartimenti interni per comprendere le esigenze aziendali e garantire un flusso efficiente di materiali e servizi;
* Gestire gli ordini di acquisto, la documentazione e la reportistica relativa agli acquisti;
* Implementare strategie di risparmio sui costi e ottimizzazione della supply chain.
* Laurea in discipline economiche e/o affini;
* Buone capacità di analisi;
* Ottime doti organizzative;
* Padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
La conoscenza di Microsoft Dynamics NAV (Navision) Navision costituisce un plus.
Completano il profilo orientamento ai risultati, problem solving, teamwork, proattività, flessibilità e attitudine al miglioramento continuo dei processi.
Settore Azienda
Supply Chain
Inquadramento previsto
Da definirsi in base all’esperienza del/della candidato/a
Esperienze lavorative
Gradita breve esperienza pregressa in ruoli analoghi
Lingue straniere richieste
* Inglese
Sede di lavoro
Milano
Il presente annuncio è rivolto a tutte le persone che abbiano i requisiti richiesti dall’annuncio, nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e di quanto disposto dall’art. 10 del D.lgs. n. 276/2003.