Descrizione offerta di lavoro
Siamo alla ricerca di un/una amministrativo/a sostituzione maternità per importante azienda cliente operante in ambito alimentare.
Dettagli della posizione
* Tipo di contratto: a tempo determinato;
* Orario di lavoro: full time, dal Lunedì al Venerdì;
* Sede di lavoro: Cremona (CR);
L'incarico consiste nell'eseguire tutte le attività amministrative relative al rapporto con i fornitori, in particolare la registrazione delle fatture passive. È richiesta una Laurea o Diploma in materie economiche e precedente esperienza nel ruolo.
Istruzioni
1. È necessario possedere una Laurea o Diploma in materie economiche;
2. È richiesta precedente esperienza nel ruolo;
La risorsa selezionata lavorerà sotto la supervisione dei responsabili dell'azienda e sarà tenuta a rispettare gli standard interni.
Descrizione del ruolo
L'amministrativo/a sostituzione maternità si occuperà di:
* Registrare e verificare le fatture passive;
* Esegui altre attività amministrative correlate;
Inoltre, l'incarico prevede la collaborazione con i dipendenti dell'azienda e la partecipazione alle riunioni interne.
Requisiti generali
Sono richiesti:
* Laurea o Diploma in materie economiche;
* Precedente esperienza nel ruolo;
La selezione verrà effettuata sulla base delle qualifiche professionali e personali del candidato/a.