In iliad, abbiamo rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni, mettendo al centro le persone e costruendo relazioni solide con i nostri utenti, basate sulla trasparenza e la fiducia. Con oltre 11 milioni e mezzo di utenti e una rete proprietaria in continua espansione, giochiamo un ruolo chiave nella transizione digitale e tecnologica di un Paese sempre più connesso.
Lavorare in iliad significa entrare in una squadra che lavora con passione, e ogni giorno contribuisce con energia e determinazione a ridefinire gli standard del settore, offrendo un’esperienza sempre più all’avanguardia e accessibile. Lo facciamo nel nostro stile, guidati da innovazione, qualità del servizio e semplicità per rispondere al meglio alle esigenze degli utenti che ci scelgono.
In qualità di Store Manager, entrerai a far parte del team Distribution & Logistics e diventerai il punto di riferimento per la tua squadra, ispirando le persone a mettere in pratica i valori aziendali e permettendo allo Store di esprimere il massimo potenziale. Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:
1. Sviluppare un clima positivo di collaborazione, motivando e supportando lo staff di Store per raggiungere insieme gli obiettivi.
2. Seguire gli utenti, supportandoli nelle loro esigenze con soluzioni che ne garantiscano sempre la piena e completa soddisfazione.
3. Contribuire allo sviluppo dello Store attraverso le tue competenze, la tua esperienza e le tue idee.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di un team di store, nel settore delle telecomunicazioni.
2. Entusiasmo, intraprendenza e determinazione nel motivare il tuo staff per offrire agli utenti un servizio di massima qualità.
3. Ambizione, autonomia e piena responsabilità nella gestione dello staff e dello Store.
4. Eccellenti doti manageriali, attitudine pragmatica e concreta.
5. Flessibilità e velocità di adattamento nella gestione di imprevisti.
6. Conoscenza del pacchetto Office.
7. Conoscenza della lingua inglese.
8. Passione per il settore delle telecomunicazioni.
9. Formazione in materia di people management e di time management.
Che cosa aspettarti da noi
Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. In una parola: iliadness.
#weareiliad significa condividere e crescere insieme. Per questo creiamo momenti di incontro anche fuori dallo store, perché le idee migliori nascono dal confronto … ma anche dal divertimento !
Bonus mobilità per rendere i tuoi spostamenti casa-lavoro più leggeri e sostenibili.
Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa.
Contributo biennale per l’acquisto o la riparazione dello smartphone.
5 sedute gratuite per iniziare un percorso di psicoterapia con la piattaforma UnoBravo.
Assicurazione sanitaria per te e il tuo nucleo familiare, oltre a un network ricco di convenzioni.
Possibilità di utilizzare il tuo welfare annuale per accedere a un’ampia gamma di servizi dedicati al tuo benessere e tempo libero.
Lavorare in Iliad
Abbiamo rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni mettendo al centro le persone, costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia, promuovendo innovazione, semplicità e qualità.
Oggi siamo consapevoli di ricoprire un ruolo chiave nella transizione digitale e tecnologica di un Paese sempre più interconnesso.
Lavorare in Iliad significa entrare a far parte del team che porta avanti con passione questa Rivoluzione.
Passione, lavoro di squadra, in una sola parola: Rivoluzione.
#J-18808-Ljbffr