La nostra azienda è alla ricerca di un impiegato paghe e contributi per una prestigiosa catena alberghiera internazionale.
Responsabilità
* Elaborazione mensile dei cedolini paga (circa 150 dipendenti)
* Gestione delle pratiche amministrative relative a malattia, infortuni e altre attività connesse
* Calcolo e verifica di bonus, premi e altri compensi
* Supporto nelle attività di gestione delle risorse umane
Offerta Economica
Retributazione annuale lorda tra 28.000€ e 30.000€, commisurata all'esperienza
Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza
Orario di lavoro flessibile
Ambiente dinamico con opportunità di crescita professionale
Requisiti
* Diploma o Laurea in discipline amministrative
* Esperienza di 3-5 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o aziende strutturate
* Conoscenza del software Inaz Paghe e buona familiarità con Microsoft Office
* Precisione, autonomia e attenzione al cliente
* Ottima gestione delle scadenze e capacità di pianificazione
* Eccellente comunicazione con i dipendenti e clienti
* Riservatezza nella gestione dei dati sensibili
* Attitudine al lavoro in team
* Automunito/a
Sede di Lavoro
Roma, zona Magliana
Inviaci il tuo CV se ritieni di avere i requisiti giusti e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale.