Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificher la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilit di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per un rinomato brand, simbolo dell’eccellenza del Made in Italy, riconosciuto a livello internazionale per il suo design senza tempo e la maestria artigianale nella creazione di pelletteria di lusso, siamo alla ricerca di un Sales Assistant per il flagship store a Milano.
Responsabilit principali:
- Offrire un servizio clienti personalizzato, in linea con i valori e la tradizione del marchio
- Supportare e accompagnare i clienti nel processo di vendita, offrendo una consulenza esperta sui prodotti
- Contribuire al mantenimento dell’ordine e della presentazione dello store, assicurando che rispecchi sempre gli standard elevati del brand
- Partecipare attivamente alle attivit di inventario e gestione del magazzino
Cosa offriamo:
- full-time, al IV livello del CCNL del Commercio
- Opportunit in un ambiente dinamico e stimolante
- Disponibilit richiesta a partire da fine marzo 2025
Il negozio copre la fascia oraria 10-19 da lunedì a domenica.
Retribuzione e Benefit
Compenso: 1.729 € all’mese
40 ore settimanali
Prerequisiti
- Obbligatoria esperienza pregressa nella mansione, in contesti retail di moda;
- Attitudine commerciale;
- Eccellenti capacit comunicative e relazionali
- Orientamento al cliente e passione per il settore della pelletteria e degli accessori di lusso
- Conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
- Flessibilit e capacit di lavorare in team
- Esperienza: Almeno 1 anno
Certificati richiesti
- Nessun certificato richiesto
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 vetrinabakeca