La società S&G Trade è stata costituita nel 2010 con la missione di gestire e sviluppare reti commerciali per marchi italiani ed esteri. Tra questi, il marchio statunitense Skechers, con cui S&G Trade ha un contratto di esclusiva per alcune aree commerciali.
Sales Assistant (part-time 20/24 ore) – Roma
Responsabile del negozio Skechers in Via Tuscolana, 915-921 - 00175 Roma (RM)
Il Sales Assistant Skechers riporta allo Store Manager o, in mancanza di esso, all'Area Manager. Vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l'ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store.
Attività:
* Accoglie i clienti, li informa, ne orienta l'acquisto presentando la merce e svolge le operazioni di cassa.
* Gestisce gli eventuali reclami della clientela.
* Cura e riordina gli ambienti dello Store.
* Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo.
* Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipa al carico e scarico merci.
* Effettua i resi stagionali dello Store, secondo le indicazioni ricevute.
Requisiti:
* Diploma Scuola Superiore.
* Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail.
* Conoscenza livello B1 Lingua Inglese.
* Pacchetto Office.
* Forte orientamento al cliente e al risultato.
* Otte capacità relazionali e comunicative.
* Propensione al lavoro in team.
Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all'esperienza del candidato.