La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per azienda Cliente ricerchiamo risorsa da inserire all'interno del Team Amministrazione e Contabilità, con ottime capacità organizzative, di precisione, capacità di lavorare in autonomia e in grado di gestire attività diversificate.
Principali attività:
1. Gestire la relazione con gli utenti, italiani ed esteri, circa la fatturazione e riscossione dei corrispettivi
2. Attività di gestione e coordinamento delle attività contabili, affidate a consulenti esterni
3. Attività di gestione della documentazione amministrativa
4. Organizzazione e gestione delle riunioni e dei viaggi di lavoro in Italia e all’Estero
5. Attività di archiviazione digitale della documentazione
6. Attività di Affari Generali e di logistica della sede
Requisiti:
1. Esperienza nel medesimo ruolo in aziende strutturate o Studi Professionali
2. Laurea in Economia (anche triennale) e/o materie affini
3. Livello di inglese C1
4. Ottima conoscenza del Pacchetto Office
5. Ottima conoscenza della contabilità̀ ordinaria
L’offerta prevede inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a Tempo Determinato di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione a Tempo Indeterminato; CCNL III o IV Livello (verrà valutato in fase di selezione sulla base delle effettive competenze); Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Roma zona Laurentina
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