Hey! Benvenut* in un nuovo annuncio di lavoro.
Siamo quo·d, una Experience Innovation Company con base a Milano. Ci occupiamo di progettare e realizzare processi di innovazione e trasformazione con aziende orientate al futuro.
Siamo alla ricerca di un* UX/UI Designer freelance con esperienza in gestione di team da inserire su una grande Corporate tra le più importanti del settore Retail Global per un progetto annuale.
NB: stiamo cercando questa figura con urgenza, il che vuol dire che se ti candidi dovresti essere disponibile a iniziare tra il 18-19-febbraio.
A parte i titoli, in pratica, cerchiamo una figura giovane appassionata di comunicazione e progettazione visuale per aiutare noi e il nostro cliente a realizzare prodotti e servizi che creino valore per le persone e per le organizzazioni.
* per te Business Model Canvas e Customer Journey non sono dei perfetti sconosciuti
* ti interessi di innovazioni e trend digitali, cercando di comprenderne le ragioni di successo o insuccesso
* sei profondamente convint* che le grandi imprese del nostro tempo potranno essere compiute solo da team all’avanguardia, consapevoli (ma con un po’ di sana incoscienza) e multidisciplinari
* sei guidat* da una forte curiosità che ti spinge a voler approfondire le cose e immagini soluzioni alternative ai problemi che incontri lungo il tuo percorso
* l'inglese non ti spaventa, anzi ti fa piacere interagire in contesti internazionali
Come vedi, le competenze tecniche non sono al centro della ricerca. Inoltre, per le prime settimane lavorerai a stretto contatto con una persona che ti darà affiancamento su tutti gli strumenti necessari per svolgere al meglio il lavoro.
Certo, ti chiediamo di conoscere o di saper svolgere alcune attività, tipo:
* Gestione progetti: Esperienza nell’utilizzo di strumenti come ClickUp (o simili), nella creazione di Gantt e roadmap di progetto.
* Utilizzo CMS (Content Management System): Per la gestione dei contenuti digitali su piattaforme e-commerce e corporate.
* UX e UAI experience: Ottimizzazione dell'interfaccia e dell'esperienza utente basata su intelligenza artificiale (i.e. Design dell'interfaccia, navigabilità, interazione visiva e funzionale, accessibilità, interfacce che si adattano in base alle abitudini dell'utente).
* Copyright: Gestione e tutela della proprietà intellettuale nei materiali digitali.
* Utilizzo di Digital Tools per il settore retail e wholesale .
* Capacità organizzative: Eccellenti doti di pianificazione, gestione del tempo e attenzione ai dettagli.
* Problem solving: Attitudine proattiva alla risoluzione di problemi e gestione di situazioni complesse.
* Comunicazione: Ottime capacità relazionali, sia con i team interni che con gli stakeholder esterni.
* Collaborazione: Attitudine al lavoro di squadra e alla cooperazione trasversale per raggiungere obiettivi condivisi.
Se la posizione ti interessa manda il tuo CV e Portfolio all'indirizzo con oggetto “Candidatura UXDesigner_TuoCognome_TuoNome” e raccontaci perché vorresti salire a bordo di quo·d.
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle!
Ti aspettiamo per innovare insieme,
Il team di quo·d
ps: se vuoi più informazioni sul budget per questa posizione, chiedilo nella mail.
Ti daremo subito tutte le informazioni!
#J-18808-Ljbffr