Manpower Cuneo specializzazione Business Professional ricerca per azienda cliente leader nel settore edile un impiegata/o back-office amministrativa.
L azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna e la gestione degli ordini.
Mansioni e responsabilità:
* Gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo e condizioni di vendita, invio conferma d ordine
* Elaborazione ed invio offerte
* Garantire l allineamento delle informazioni con i clienti interni dell organizzazione (programmazione e logistica);
* Elaborazione report mensili
Competenze/Requisiti:
* Esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione
* Conoscenza avanzata della lingua Francese, in grado da tenere un discorso parlato (almeno c1)
* Ottime capacità relazionali, competenze organizzative, affidabilità, precisione e metodo
* Dimestichezza e familiarità con l'utilizzo dei sistemi informatici
* Attitudine al teamworking
* Conoscenza del Pacchetto Office (focus su Excel)
* Intraprendenza, voglia di imparare e di mettersi in gioco
* Atteggiamento positivo, adattabilità
Benefit:
* Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
* Opportunità di crescita professionale.
Si richiede impegno full-time.
Contratto inziale a tempo determinato di 6 mesi con ottime prospettive di inserimento a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: immediate vicinanze di Cuneo
Esperienza comprovata come impiegata/o front office Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione. Orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni solide. Rappresenta un plus la conoscenza dei prodotti e dei materiali utilizzati nel settore edile. BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE by helplavoro.it