Randstad Inhouse Service, Divisione di Randstad Italia S.p.A, seleziona per importante azienda del settore logistico, una figura come
IMPIEGATO LOGISTICO DATA ENTRY
Si offre: contratto iniziale in somministrazione e possibilità di proroga
Orario di lavoro: 39 ore settimanali con orario giornaliero (range orario 10-20), pausa pranzo di due ore
Luogo di lavoro: Lucca (LU)
esperienza
non richiesta
Quali requisiti stiamo cercando?
* buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici (gradita conoscenza di Outlook);
* ottima organizzazione e gestione del tempo;
* propensione all'ascolto, al lavoro di squadra e alla collaborazione;
* dinamicità e spirito proattivo;
* è considerato requisito preferenziale, ma non vincolante, la pregressa esperienza nel ruolo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* attività di accoglienza al front office;
* bollettazione e registrazione dei dettagli delle spedizioni in uscita e in entrata, come numero di ordine, descrizione dei prodotti, quantità, date di spedizione, destinatari e informazioni sui trasportatori;
* tenere traccia delle giacenze di magazzino aggiornando i sistemi informatici aziendali con l'inventario delle merci, monitorando le scorte e registrando i movimenti di ingresso e uscita delle merci;
* customer service, gestendo supporto post spedizione, reclami e assistenza clienti ITALIA.