* Gestire le attività di segreteria, rispondere telefonicamente e via email a richieste interne ed esterne
* Organizzare e pianificare appuntamenti, riunioni, conferenze e attività del team
* Supportare nella gestione della documentazione amministrativa, archiviazione di pratiche e preparazione di report
* Coordinare la comunicazione tra i vari dipartimenti per garantire il flusso di informazioni e l'allineamento delle attività
* Assicurarsi che le scadenze siano rispettate, monitorando l'avanzamento dei progetti e proponendo soluzioni per eventuali ritardi
* Aiutare nell'analisi dei dati del progetto, come budget, costi e performance, per migliorare i processi
* Gestire la logistica di eventi interni ed esterni, come, incontri e conferenze, garantendo la puntualità e la qualità dell'organizzazione.
* Appartenenza alle categorie protette ai sensi di Legge 68/99
* Esperienze pregressa nel ruolo o simili
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint), con buone competenze nella creazione di presentazioni e reportistica
* Capacità di organizzazione, gestione del tempo e attenzione ai dettagli, con esperienza nella gestione di attività complesse e contemporanee.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per interfacciarsi con team internazionali.
* Gradita esperienza nel settore Healthcare.
In questa posizione, avrai l'opportunità di crescere e fornire insight preziosi per l'azienda e le sue filiali.
Interessante possibilità in una posizione senior con stimoli internazionali e continua formazione sulle normative, con un pacchetto retributivo competitivo.
Cerchiamo un* Segreteria Amministrativa/Back Office, appartenente alle categorie protette L. 68/99, motivat* ed entusiasta per una realtà internazionale in ambito investimento healthcare.