Baumann è un’azienda che produce molle e pezzi stampati per il settore automotive, industriale e medicale. Quattro generazioni e i loro dipendenti hanno fatto di BAUMANN ciò che è oggi: un’azienda internazionale ad alta tecnologia con radici svizzere.
Per lo stabilimento italiano di Brescia stiamo cercando un impiegato/a amministrativo/a per una sostituzione maternità. Prevediamo che il contratto possa durare circa 12 mesi.
Responsabilità
1. Gestione contabilità ordinaria e semplificata;
2. Emissione e registrazione fatture passive;
3. Prima nota e registrazione movimenti;
4. Dichiarazioni e liquidazioni IVA;
5. Compilazione modelli F24;
6. Gestione tesoreria e pagamenti;
7. Riconciliazioni bancarie;
8. Preparazione reportistica di plant e di gruppo;
9. Supporto ad auditor interni ed esterni a tema amministrativo-finanziario.
Requisiti
1. Diploma in ambito amministrativo;
2. Ottima conoscenza di SAP;
3. Esperienza di almeno cinque anni nella mansione;
4. Autonomia nell’utilizzo del PC e del pacchetto Office;
5. Preferibile conoscenza lingua inglese;
6. Adeguato percorso formativo;
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. Un inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza.
#J-18808-Ljbffr