STAFF S.p.A. è alla ricerca di un/a Impiegato/a Paghe e Contributi per una rinomata catena alberghiera internazionale, simbolo di ospitalità esclusiva a livello globale. L'azienda si basa su valori di diversità e inclusione, fondamentali per la sua strategia e cultura. Il nostro impegno si concentra sul benessere delle persone, creando un impatto positivo e sostenibile nelle comunità in cui operiamo, mettendo sempre al centro l'individuo. Responsabilità: - Elaborazione mensile dei cedolini paga (circa 150 dipendenti) - Gestione delle pratiche amministrative relative a malattia, infortuni e altre attività connesse - Calcolo e verifica di bonus, premi e altri compensi - Supporto nelle attività di gestione delle risorse umane Offerta Economica: - Retribuzione annuale lorda tra 28.000€ e 30.000€, commisurata all'esperienza - Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza - Orario di lavoro flessibile - Ambiente dinamico con concrete opportunità di crescita professionale Requisiti: - Diploma o Laurea in discipline amministrative - Esperienza di 2-4 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o in aziende strutturate - Conoscenza del software Inaz Paghe oppure Zucchetti buona familiarità con Microsoft Office - Precisione, autonomia e attenzione al cliente - Eccellente gestione delle scadenze e capacità di pianificazione - Ottime doti comunicative con i dipendenti e i clienti - Riservatezza nella gestione dei dati sensibili - Attitudine al lavoro in team Sede di lavoro: Roma Sud Se ritieni di avere i requisiti giusti e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale, inviaci il tuo CV!I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N°39/0011781. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
- Diploma o Laurea in discipline amministrative - Esperienza di 2-4 anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza o in aziende strutturate - Conoscenza del software Inaz Paghe oppure Zucchetti buona familiarità con Microsoft Office