Per potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura di Capo Area.
La risorsa si occuperà di gestire i progetti assegnati rapportandosi con le Direzioni Lavori dei committenti, con le maestranze e con i fornitori.
Monitorerà le prestazioni e i risultati sia tecnici che economici dei cantieri, gestendone i termini contrattuali. Coordinerà la gestione operativa del cantiere, con eventuale assegnazione di deleghe specifiche. Verificherà la contabilità di cantiere e supervisionerà le specifiche tecniche per l’acquisto di materiali e servizi. E' gradita la Laurea magistrale in Ingegneria Civile o similare e si richiede un'esperienza analoga di almeno 5 anni maturata nel settore civile, strutturale e impiantistico. Viene richiesta un'ottima conoscenza della normativa sulla sicurezza nei cantieri e sulla gestione dei rifiuti e delle normative ambientali. Completano il profilo una buona padronanza di Autocad e di software per la contabilità di cantiere.
Si richiede infine la disponibilità per le trasferte su tutto il territorio nazionale.
Si offre contratto a tempo indeterminato, con inquadramento proporzionato in base alle esperienze e al profilo posseduti.
Sono previsti PC, cellulare, macchina aziendale e buoni pasto.