Per azienda cliente leader nel settore Retail, stiamo selezionando una figura di:
STORE MANAGER
Descrizione e Caratteristiche della Posizione
La risorsa selezionata sarà responsabile di tutte le attività del punto vendita. Si occuperà della gestione dei clienti, della supervisione del personale e dei prodotti.
Ruolo e Responsabilità:
1. Assistenza alla clientela e vendita assistita in chiave professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale;
2. Verifica il corretto assortimento dei prodotti esposti;
3. Mantiene eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising in linea con le direttive aziendali;
4. Gestisce il team garantendo il piano marketing aziendale per la corretta presentazione e proposizione dei prodotti in Store;
5. Espone alla Clientela la merce e le offerte correlate con professionalità e gentilezza;
6. Contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente.
7. Gestione turni
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
8. Esperienza nella mansione preferibile in settore equipollente;
9. Disponibilità a lavorare su turni;
10. Predisposizione al contatto con il pubblico
11. Buone doti organizzative
12. Conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche sloveno.
Tipologia contrattuale: CCNL Commercio 4/3 livello tempo indeterminato
Orari e giorni lavorativi: Full time 40H
Sede di lavoro: Napoli, Via Dei Mille
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.