Your Responsibilities At C and A
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Risultati: Guidare le vendite top line. Raggiunge i risultati di vendita proposti, individua e ottimizza le opportunità di vendita, assicura il follow:up e lanalisi dei Kpis, fornendo un feedback continuo ai Servizi centrali e ai DM.
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Gestione commerciale: Iniziativa commerciale per incrementare le vendite, ottimizzando la presentazione dei prodotti prioritari in ogni momento. Eccellente esecuzione delle linee guida commerciali. Definizione delle priorità e pianificazione dei compiti per garantire lesecuzione delle guide proposte. Ottimizzazione della presentazione in base allo stock disponibile in negozio, LMM applicato nei 4 moduli (scarico :selezione e distribuzione:, rifornimento, prenotazione, organizzazione del camerino).
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Merchandising visivo: Garantire lattuazione delle linee guida visive in ogni momento con spirito critico. Ogni campagna commerciale eseguita al 100 prima dellapertura di inizio campagna. Il responsabile assicura quotidianamente il corretto layout e le corrette adiacenze seguendo le linee guida inviate e curando il momento commerciale.
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Cliente:
Responsabile della formazione del team e di garantire in ogni momento le basi dellAC (accoglienza, visibilità e disponibilità) e Smile and Solution. Garantire unattenzione orientata alla vendita rendendo unica lesperienza di acquisto del cliente. Deve essere un esempio per il team
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Analisi della concorrenza:
Deve essere consapevole delle tendenze del mercato e visitare regolarmente i concorrenti.
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Team:
Raggiungere un alto livello di motivazione nel team, guidandolo secondo la politica P and C dellazienda: valorizzare, formare e coinvolgere con energia. Fornisce feedback per garantire lo sviluppo professionale di ciascuno e mantiene chiare le aspettative nei confronti di tutti. Riunioni giornaliere (briefing con il team) e settimanali (con i responsabili dei punti vendita) per
stabilire le priorità orientate ai risultati. È responsabile della pianificazione delle risorse e del loro fabbisogno durante lanno in base ai flussi di vendita, assicurando la formazione e il corretto livello di sviluppo. Prepara il piano di formazione annuale in base alle esigenze individuali e alle priorità generali e ne segue lesecuzione e la registrazione.
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Procedure: Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dallaziendae garantirne il rispetto da parte dei team. Garantire il piano di prevenzione dei rischi professionali definito.
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Comunicazioni: Garantire una comunicazione fluida e proficua con i fornitori, i gestori dei centri commerciali, i concorrenti e le persone interne: SSCC, manager e team, orientati al raggiungimento degli obiettivi. La comunicazione deve essere aperta, trasparente, assertiva ed empatica, garantendo i valori e i principi di leadership di C and A.
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Pianificazione e controllo delle spese e delle ore:
È responsabile della pianificazione e del controllo delle spese e della produttività oraria del team, contribuendo al raggiungimento della redditività del negozio
What We Expect Of You
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Capacità di pensare, comprendere e agire/decidere
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Forte senso commerciale (presenza sulla superficie di vendita 95)
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Elevata leadership. Capacità di gestire le risorse umane.
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Interpretare gli indicatori e gestire il negozio
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Orientamento al cliente e ai risultati
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Disciplinato ed esigente
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Atteggiamento positivo e flessibile
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Identificazione con i valori e la cultura di C and A
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Solida esperienza nelle vendite di moda.
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Esperienza di oltre 3:5 anni in una posizione analoga.
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Conoscenza della lingua inglese
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la conoscenza della lingua spagnola è considerata un plus
At C and A You Can Look Forward To
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Corsi di formazione
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20 di sconto nei nostri negozi
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Ambiente di lavoro positivo
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Azienda internazionale
C and A promuove le pari opportunità per le persone di ogni provenienza e identità. Siamo guidati da un co