ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di: OPERATORE / OPERATRICE SERVICE DESK INFORMATICO/ A IN ITALIANO E IN LINGUA INGLESE Requisiti: Diploma Preferibile pregressa esperienza in ambito di Help Desk o Service Desk informatici; Conoscenza della lingua inglese livello B2; Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità; Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dellassistenza telefonica dei clienti; Capacità di identificare problemi software e hardware; Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dellidentificazione e risoluzione dei problemi; Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati Orario di lavoro: disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi eventuale passaggio a FT 40H Lingua del servizio: italiano Seconda Lingua : INGLESE + eventualmente Tedesco, Spagnolo, Francese Disponibilità da lunedì a domenica 6-22 Sede di lavoro: PONT SAINT MARTIN ( AO ) Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dellinformativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione Sede: PONT SAINT MARTIN Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology***---***https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=86195&job-title=operatore-operatrice-service-desk-informatico-a-in-italiano-e-in-lingua-inglese&location=italy-aosta-valley-pont-saint-martin§or=informatica&role=it-technology&company-name=etjca-s-p-a&language=it